Brozovic smentisce: “Non c’è mai stato nessun rapporto con Wanda Nara”

L’Inter ieri ha pareggiato con il Napoli, un risultato più favorevole ai nerazzurri che alla squadra di Maurizio Sarri. I partenopei hanno perso il primato in classifica, il tecnico è sembrato parecchio nervoso nel post partita. Il day after in casa nerazzurra è stato movimentato dalle dichiarazioni dell’avvocato di Marcelo Brozovic, che ha voluto smentire definitivamente le voci di una relazione con Wanda Nara.

Parola all’avvocato

L’avvocato del centrocampista croato, Danilo Buongiorno, ha emesso un comunicato molto chiaro: pronti ad agire per vie legali. Ecco quanto scritto: “Marcelo Brozovic contesta e smentisce in modo assoluto le notizie false diffuse nei giorni scorsi. Queste erano attinenti Wanda Nara, moglie del compagno di squadra Mauro Icardi. Non c’è stato mai alcun rapporto, o altro, tra il mio assistito e la signora Nara. Queste voci sono apertamente diffamatorie e illecite e gravemente lesive dell’immagine del giocatore. Peraltro la illegale diffusione di tale falsa notizia ha avuto una notevole propagazione a livello internazionale. In particolare in tutta Europa e nel suo stato di origine con grave disagio.

Vie legali

La notizia ha generato grande sconcerto dello stesso, della propria moglie e di tutti i propri famigliari. Brozovic sta agendo sia in sede civile che in sede penale con mirati atti di denunce-querele nei confronti dei creatori della falsa notizia e degli organi di stampa apertamente colpevoli“.

Impostazioni privacy