Il+sondaggio+ignorante%3A+Diletta+Leotta+vs+Belen+Rodriguez
ilcalcioignorantecom
/2018/03/10/sondaggio-diletta-leotta-belen-rodriguez/amp/

Il sondaggio ignorante: Diletta Leotta vs Belen Rodriguez

Published by
Marco

Negli ultimi giorni abbiamo lanciato un sondaggio sulla nostra pagina Facebook in cui dovevate scegliere tra Belen Rodriguez e Diletta Leotta. Come è andato? Ve lo sveleremo alla fine dell’articolo, perché per ora vi vogliamo raccontare le differenze tra l’una e l’altra. Già, perché noi che siamo dei veri intenditori vi possiamo sicuramente soddisfare con una spiegazione. Partiremo da lontano, da molto lontano. Anche perché è meglio non scendere nei dettagli per quanto riguarda certi argomenti. Ecco, cominciamo col precisare che in comune hanno il fatto che sono donne della tv. Nel senso che le vediamo in televisione spesso e volentieri. Entrambe sono bellissime e hanno rubato il cuore agli italiani. Su questo siamo tutti d’accordo.

Tuttavia, ci sono delle differenze tra loro e non solo per quanto riguarda l’aspetto fisico. Beh, le differenze sul piano fisico le notiamo in un attimo: una è bionda, l’altra è mora. Una con gli occhi castani, l’altra con gli occhi verdi. In questo articolo, però, vogliamo approfondire le nostre e le vostre conoscenze in merito. Proviamo, quindi, a guardare oltre quelle forme che ci piacciono tanto. Ad esempio, si può partire dal fatto che Belen è una bellezza sudamericana, il suo sangue è argentino. Diletta, invece, è italiana. Siciliana, per l’esattezza.

Carriere diverse

La ‘caliente’ Belen è una showgirl che spesso si adatta a presentatrice. Ha presentato diversi programmi televisivi e fatto da testimonial per diversi brand molto conosciuti. E’ bellissima, e questo pare l’abbiamo già scritto e ribadito più volte. Ma Belen ha anche una bellissima voce. Talvolta, infatti, l’abbiamo sentita cantare in diretta su Instagram tra gli amici. Sarà che è bella anche quando canta, ma a noi piace anche la sua voce.

Diletta Leotta è invece una conduttrice televisiva. E basta. Si è laureata in giurisprudenza nel 2015 e pertanto non possiamo definirla ‘ignorante’ come noi. E’ una che ha studiato, la Leotta. Ha la passione per lo sport, infatti, la sua carriera è strettamente legata al calcio in quanto conduce un programma su Sky sulla Serie B. A differenza di Belen, a lei non piace finire sulle riviste di gossip.

Capitolo social

Entrambe sono molto attive sui propri canali social. Insomma, se vuoi stare al centro della scena devi saperci fare con Facebook, Instagram e all’occorrenza Twitter. Tutt’e due sono sempre ‘in contatto’ con i propri followers tramite i social network. Ed è lì che la gente perde la testa. Vedere Belen Rodriguez in bagno mentre si trucca oppure Diletta Leotta appena uscita dalla doccia provoca forti emozioni in noi maschietti pieni d’ormoni. Sia Belen che Diletta sono molto, molto seguite.

Analisi

Facendo un’analisi approssimativa dei numeri, sul profilo Instagram di Belen possiamo contare qualcosa come 6.990.670 di followers. Diletta Leotta, invece, raggiunge appena i 2.300.000 seguaci. Su Facebook, la pagina ufficiale di Belen arriva a 4.900.000 ‘mi piace, mentre Diletta per poco non raggiunge il milione. La bionda presentatrice di Sky è seguita leggermente meno rispetto alla showgirl argentina. In più, però, ha un account twitter ufficiale seguito da 134’000 persone.

 

Il sondaggio ignorante

Ogni tanto, ce ne usciamo con i nostri sondaggi ignoranti che al pubblico piacciono molto. Dobbiamo ammetterlo, siete sempre tutti pronti a cliccare sulla vostra donna preferita. Ecco, questo è il sondaggio che vi abbiamo proposto ultimamente.

Abbiamo totalizzato ben 3027 voti. Il sondaggio non è ancora terminato ma la situazione ci pare abbastanza chiara.

Diletta Leotta vince a mani basse con il 66% di voti. Belen, nonostante l’altissimo numero di followers sui social, ha perso il nostro sondaggio. Chissà, sarà che il pubblico ignorante apprezza maggiormente le grazie della bionda Diletta. A noi, piacciono tutte e due. Infatti, ci siamo astenuti.

Published by
Marco

Recent Posts

Lutto nel calcio, incidente mortale per Diogo Jota: cosa è successo

Il mondo del calcio è sotto shock per la vicenda che ha colpito il calciatore…

2 mesi ago

Inter: il sostituto di Calhanoglu è un ex Serie A, arriva per 40MLN

Il tema Calhanoglu ha aperto scenari che fino ad ora non vedevano da parte dell'Inter…

2 mesi ago

Asensio in Serie A, lo manda Mendes: svelato dove

Dopo la parentesi in Inghilterra con la maglia dell’Aston Villa, Marco Asensio è pronto ad…

2 mesi ago

Milan, altra cessione importante: la società ha dato un segnale

Possibile svolta a sorpresa in casa Milan con tante altre cessioni che possono chiudersi da…

2 mesi ago

Hanno chiamato Mazzarri, è pronto per tornare in panchina

E' pronta a riaprirsi una pista per il ritorno in panchina di Walter Mazzarri che…

2 mesi ago

Nuovo attaccante Napoli, scende in campo De Laurentiis: 50MLN cash

Il calciomercato del Napoli sta entrando nel vivo e ora De Laurentiis vuole regalare un…

2 mesi ago