Funerali Astori, momenti di grande commozione: il papà di Francesca si sente male

Tutta la Serie A sarà presente ai funerali di Davide Astori che si terranno questa mattina in piazza Santa Croce a Firenze. Già nelle prime ore del mattino sono in centinaia le persone accorse per dare l’ultimo saluto al capitano della Fiorentina. C’è chi è arrivato alle 7 per potersi mettere nelle prime file. Momenti di grande commozione e raccoglimento. Un silenzio surreale. Ci sono anche tante corone di fiori in omaggio al capitano, tra cui quelle di Juventus, Sassuolo, Lazio, Chievo o di tifosi di altri club, come quelli di Bergamo, provincia di cui era originario.

Non solo la Serie A

Sono centinaia le persone presenti al funerale di Davide. Tutto il calcio italiano, ma non solo. Tra la folla c’è anche Emilio Butragueño, insieme a una delegazione del Real Madrid. Anche lui ha voluto essere presente alla Basilica di Santa Croce. In rappresentaza della Fifa anche van Basten.

Il malore

Il feretro di Davide Astori non è andato direttamente in Basilica. E’ passato primadal Franchi con più di mille persone ad accompagnarlo. Lunghissimo applauso e tante lacrime, momenti di grandissima commozione. Poi, la salma arriva in Chiesa e lì il papà di Franci, compagna di Davide, ha un malore. Stando a quanto si apprende da Fanpage.it, il papà di Francesca Fioretti si è sentito male quando ha visto il feretro entrare in Chiesa. E’ arrivata subito un’ambulanza a soccorrerlo.

 

 

Impostazioni privacy