Home La Vera Ignoranza Psg-Real Madrid, il dettaglio che ruba la scena a Neymar

Psg-Real Madrid, il dettaglio che ruba la scena a Neymar

1391
PARIS, FRANCE - MARCH 06: Lucas Vazquez of Real Madrid evades Marco Verratti and Yuri Berchiche of PSG during the UEFA Champions League Round of 16 Second Leg match between Paris Saint-Germain and Real Madrid at Parc des Princes on March 6, 2018 in Paris, France. (Photo by Matthias Hangst/Getty Images)

Questa sera dalle 20.45 andrà in scena la partita di ritorno degli ottavi di finale di Champions League, PSG-Real Madrid. La location (come direbbe Alessandro Borghese) è perfetta: il Parco dei Principi. Potrebbe essere la serata più bella dell’anno per i parigini. Dopo il 3-1 rimediato dal Real in Spagna, stasera il Paris Saint-Germain ha l’obbligo di ribaltare il risultato se vuole qualificarsi ai quarti di finale.

Il particolare che non passa inosservato

Quello a cui tutti hanno fatto caso, stasera, non è la mancanza di Neymar. Strano, vero? Di solito, è il brasiliano che ruba la scena a chiunque. Durante PSG-Real Madrid, però, sullo schermo appare qualcosa di abbastanza strano. Lì, in alto a sinistra, dov’è scritto il risultato: i nomi delle squadre sono un po’ strani. Ci si aspettava un PSG-Real, o al limite un PSG-RM. Invece, sullo schermo della tv è apparso un insolito PAR-RM. Insomma, è vero che qui siamo tutti ignoranti, ma sul tabellino andava scritto PSG: questo, almeno, lo sappiamo. Lo screenshot ha fatto il giro del web, tutti gli appassionati di calcio ne parlano. Guardate qui: