Davide Astori sconvolge tutti: Luigi Sepe e sua moglie non se ne capacitano

Il mondo del calcio piange la scomparsa di Davide Astori. Il capitano della Fiorentina, difensore della Nazionale, è stato trovato morto nella camera d’albergo ad Udine questa mattina. Una notizia sconvolgente che ha tolto il fiato un po’ a tutti. Sembra surreale. Non si può morire così a 31 anni. I calciatori della Serie A sono rimasti di stucco. In molti stentavano a crederci. Altrettanti invece hanno subito scritto un messaggio di cordoglio per il ragazzo. Non ci si capacita, il sentimento comune un po’ a tutti è l’incredulità.

Luigi Sepe e sua moglie Annalaura

Il portiere del Napoli, Luigi Sepe, ci è rimasto particolarmente male. Davide era giovane, onesto, leale. Un ragazzo d’oro. Lui l’ha conosciuto nell’esperienza vissuta a Firenze. I due hanno giocato insieme, infatti, proprio nella Fiorentina. Poi, Luigi ha fatto ritorno a casa, a Napoli. Così, le vie si sono divise. E, come succede spesso, non si trova più il tempo per vedersi frequentemente. La notizia della morte di Davide ha letteralmente sconvolto Luigi che subito si è fiondato sul cellulare per sfogarsi e scrivere qualcosa. Un messaggio dedicato a lui. Così, su Facebook, questa è stata la prima reazione:

Questa la reazione a caldo. Una reazione figlia della rabbia che si prova in momenti come questo. Sicuramente, anche sua moglie Annalaura lo conosceva molto bene. Infatti, anche lei ha voluto dedicare a Davide qualche messaggio.

Impostazioni privacy