Napoli-Roma, pestone Hysaj: Var ancora non pervenuto

Meraviglioso questo weekend di Serie A in cui ci siamo divertiti prima con Juventus-Lazio e poi con Napoli-Roma. Chi più, chi meno, entrambi i match ci hanno regalato momenti di spettacolo puro. Tra gli uomini di Sarri c’è l’assenza pesante di capitan Hamisk, reduce dall’influenza. Al suo posto Zielinski. Gli azzurri arrivano a questa sfida dopo la doccia fredda del gol di Dybala al 93′ in Lazio-Juve. Per come si erano messe, nessuno si aspettava quei risultati finali. Tuttavia, l’argomento che continua a tenere banco sui social è ancora una volta il Var. Già con la Juve, qualcuno aveva manifestato alcuni dissensi. Poi, ci ha pensato Napoli-Roma a fare il resto.

Il pestone

Tra gli episodi che non passano inosservati su Twitter c’è sicuramente il pestone di Hysaj in area di rigore. Un intervento che, probabilmente, andava rivisto al Var.

https://twitter.com/Zio_FranK_1/status/970040020395585538

Come si vede dalle immagini postate su Twitter, prima Perotti va a disturbare il terzino del Napoli con delle spinte di spalla. Poi, il piede dell’albanese finisce su quello di Perotti che trotterella in terra come non ci fosse un domani. Certo, un intervento del genere andava quanto meno rivisto, no?

Impostazioni privacy