Arsenal-Manchester City, ecco dove vedere il match in tv e streaming

La Premier League non si ferma mai ed offre un posticipo di assoluto rispetto. La 28a giornata di campionato si chiude con Arsenal-Manchester City. Il match è stato spostato a stasera, ma domenica si è svolto ugualmente questa gara. La sfida non era valida per la Premier, ma per la finale di Coppa di Lega. Più di 85 mila spettatori al Wembley Stadium per scoprire chi avrebbe alzato la coppa nazionale. Il successo è firmato Pep Guardiola: uno 0-3 firmato Aguero, Kompany e David Silva.

Manchester City’s Spanish midfielder David Silva celebrates after scoring their third goal during the English Premier League football match between Swansea City and Manchester City at The Liberty Stadium in Swansea, south Wales on December 13, 2017. / AFP PHOTO / Geoff CADDICK / RESTRICTED TO EDITORIAL USE. No use with unauthorized audio, video, data, fixture lists, club/league logos or ‘live’ services. Online in-match use limited to 75 images, no video emulation. No use in betting, games or single club/league/player publications. / (Photo credit should read GEOFF CADDICK/AFP/Getty Images)

Pronti alla rivincita

Il Manchester City è stato eliminato a sorpresa dalla FA Cup ad opera del Wigan. C’era da aspettarsi dunque che i Citizens facessero di tutto per alzare il primo trofeo nella gestione inglese dell’ex tecnico del Barcellona. Un successo che stasera potrebbe ripetersi in un campionato già dominato proprio dalla squadra dello sceicco. Primi in classifica, i ragazzi con la maglia azzurra hanno distaccato i cugini del Manchester United di ben 13 punti, che stasera potrebbero diventare addirittura sedici. Il tecnico dell’Arsenal Arsène Wenger è in bilico. Il francese siede sulla panchina dei Gunners dal lontano 1996, ma potrebbe presto salutare. In più di vent’anni i successi sono stati davvero pochissimi, spesso è stato criticato ma mai esonerato. Una seconda sconfitta in Arsenal-Manchester City a distanza di pochi giorni potrebbe davvero dare una scossa? Il match sarà seguito in tutta Europa, il nostro paese non fa eccezione. Ecco come guardare la partita: la sfida sarà trasmessa in diretta su Sky Sport 1 e Sky Sport 3. La telecronaca sarà affidata a Nicola Roggero con il commento tecnico di Gianfranco Zola. Inoltre c’è la possibilità streaming grazie a Sky Go, connettendosi dalla propria tv oppure dal proprio smartphone o tablet.

Impostazioni privacy