Lazio-Milan, Donnarumma super: ‘NO’ ad Immobile e Milinkovic Savic

Donnarumma si supera nei minuti iniziali del match tra Lazio e Milan. Con il suo intervento, il portiere rossonero spedisce in angolo un colpo di testa piazzato di Ciro Immobile.

Doppia prodezza

Il diciannovenne napoletano non si fa trovare impreparato e compie una di quelle prodezze che fanno innamorare il pubblico. E non è finita qui: perché appena un minuto dopo il giovane portiere del Milan dice di no pure a Milinkovic-Savic con un intervento da super portiere. Le immagini Rai parlano chiaro, questo è un veramente un super portiere.

 

Rumors sul nuovo portiere del Milan

Negli ultimi giorni, molte voci parlano di un concreto interesse del Milan nei confronti del portiere del Napoli, Pepe Reina. La società rossonera vuole continuare a rinforzarsi in vista della prossima stagione. A quanto pare, a Fassone e Mirabelli piacciono quelli che indossano (o almeno una volta hanno indossato) la maglia del Napoli. Dopo l’ormai certo ingaggio del terzino della Sampdoria Ivan Strinic (ex azzurro), pare sia fatta anche per l’arrivo del portiere del Napoli Pepe Reina, che arriverà sempre a parametro zero. L’ingaggio del portiere spagnolo, come riporta Il Corriere della Sera, non è legato alla partenza di Donnarumma.

Impostazioni privacy