Fifa 18, arriva il St. Patrick’s Day: mettete da parte i crediti!

Fifa 18 è pronto a regalare nuove gioie agli appassionati di videogames. In programma, c’è uno degli eventi più importanti dell’anno: il St. Patrick’s Day. Beh, in realtà manca ancora qualche settimana al fatidico 17 marzo tanto atteso dalla popolazione irlandese. Tuttavia, EA Sports è pronta a ‘festaggiare’ con netto anticipo con FIFA 18. La festa irlandese viene celebrata da sempre soprattutto dalla software house canadese. In programma, anche quest’anno ci saranno eventi e squadre speciali su Ultimate Team.

La squadra speciale di San Patrizio

Cose simili le abbiamo già viste in occasione del capodanno cinese. La EA Sports potrebbe anticipare di qualche giorno l’evento di San Patrizio. E in quel caso, quello che potrebbe accadere farebbe felici migliaia di videogiocatori. Già, perché potrebbero trovarsi di fronte alla squadra speciale già nei primissimi giorni di marzo. Probabilmente, questo porterà al rilascio di Sfide Creazioni Rosa e pacchetti dedicati, che potrebbero causare un mini-crash del mercato dovuto all’inflazione di giocatori sul mercato di FIFA 18.

Così, il nostro consiglio è di raccogliere qualche credito in più per lo sniping, così da poter acquistare a prezzi ridotti tutta una serie di giocatori che verranno successivamente venduti ai loro prezzi abituali. Una vera e propria operazione da surplus finanziario. Difficile però trovarsi di fronte ad una squadra speciale trasversalmente diversa da quella dell’anno scorso, non essendoci al momento calciatori capaci di arricchire qualitativamente la colonia irlandese di FIFA 18. Se vi sentite in grado di fare i presidenti di squadre di calcio, l’operazione da programmare per l’evento di San Patrizio è questa: comprare a prezzo ridotto, per poi rivendere in un secondo momento. Pronti? Il surplus finanziario ci aspetta!

Impostazioni privacy