Torino, Molinaro fuori due mesi: brutta tegola per i fantallenatori

Resterà fuori per almeno 2 mesi il calciatore del Torino, Cristian Molinaro. L’esterno sinistro granata in uno scontro di gioco in allenamento ha infatti riportato la frattura della testa del perone sinistro. Una brutta tegola. Per come stanno le cose, si potrebbe anche definire conclusa la sua stagione. Tuttavia, la società non ha ancora divulgato notizie sui tempi di recupero.

“A seguito di uno scontro di gioco in allenamento ieri, Cristian Molinaro è stato sottoposto oggi ad accertamenti: gli esami hanno evidenziato la frattura composta della testa del perone sinistro. La prognosi verrà stabilita dopo ulteriori controlli”. Questo il contenuto del tweet pubblicato dal canale ufficiale del club.

E col fantacalcio… come si fa?

Molinaro è un titolare inamovibile. Lo era sotto la gestione Mihajlovic e lo era tutt’ora con Mazzarri. Finora, 17 partite disputate per lui in campionato. Questo, in termini d’ignoranza, è un serio problema anche per chi l’ha preso al fantacalcio. Insomma, si tratta di un titolare. Uno di quelli che il 5 o il 6 te lo assicurava ad ogni partita. E adesso?

Impostazioni privacy