Lipsia-Napoli, Zielinski ha un problema: Sarri show in panchina

Anche stasera, durante Lipsia-Napoli, Maurizio Sarri ci ha regalato una bellissima perla d’ignoranza. L’ignoranza, quella pura, genuina, come piace a noi. Il mister toscano ha messo su un vero e proprio show mentre era in panchina.

Sarri show

Nel secondo tempo, Zielinski ha avuto qualche problema muscolare. Chissà, forse la stanchezza. Il mister si è abbastanza agitato. Voleva inserire Jorginho al posto di Diawara, ma allo stesso tempo doveva capire se il polacco poteva farcela oppure no. Stando a quanto ci ha gentilmente raccontato Massimo Ugolini, ai microfoni di Sky Sport, l’allenatore ha chiesto a gran voce: “Ce la fai?”. Un urlo che hanno sentito anche i tifosi dagli spalti. Ma non si è fermato a questo. Per la stizza, ha lanciato per aria la giacca e tirato un calcio al tabellone che giaceva tranquillo vicino alla panchina azzurra.

Insomma, perché lo fanno arrabbiare? Che sia un tipo un po’ burbero, lo sappiamo tutti. Ma sappiamo anche che, infondo infondo, ma molto infondo, il mister ha un cuore tenero.

Impostazioni privacy