Wanda Nara a sorpresa: “Mauro? Non lo sopporto”

Wanda Nara ha parlato ai microfoni di Telefé, televisione argentina. Ultimamente, è tornata in patria per alcuni lavori in varie trasmissioni. Durante il soggiorno in sudamerica, la showgirl ha parlato ai media del suo rapporto con Mauro Icardi. Certo, in un rapporto ci sono sempre alti e bassi. Degli screzi possono nascere sempre. Ma Wanda e Mauro sono molto uniti e si amano parecchio. Ecco ciò che ha raccontato alla telecamere: “La mia vita di coppia con Mauro? Non lo sopporto (scherza ndr) Lui è fissato con l’ordine, io invece sono molto disordinata e arriva un punto in cui non sopporto un simile ordine. Sistema sempre tutto, cambia i mobili, decora la casa. Quando l’ho conosciuto era uno scapolo che aveva tutto in un cassettone come se fosse il supermercato, dal più piccolo al più grande; tutto era perfetto”.

Tra figli e gelosia

“Poi siamo arrivati noi e abbiamo distrutto quell’ordine magnifico – ha continuato – Ora vive con il nostro casino, con piccole auto e molti palloni in giro per casa”.

Tra figlie e gelosie varie: “Un altro figlio? No, già ne abbiamo tanti. Non troveremmo più case e macchine adatte per una famiglia così grande. Gelosi lo siamo entrambi, ma non è gelosia malata; semmai è quella che si prova normalmente quando si ama qualcuno”.

Retroscena Maurito: “Impazzisco nel vedere come ama Francesca che è stata tanto voluta e aspettata. Ha sempre voluto avere una figlia per vedere il suo rapporto con una bimba come poteva essere. Se fa differenza con i figli maschi? No, molte volte è favore dei maschietti. Il tempo libero lo trascorre nei giardini sotto casa con i bambini e con i nostri cani, questa è la vita che gli piace fare”.

Impostazioni privacy