Chelsea-Barcellona, il doppio palo di Willian e quel gol inaspettato

Si chiama Willian Borges da Silva, più comunemente Willian, e stasera è stato l’unico a farci battere il cuore. Ci si aspettava qualche gol in più da Chelsea-Barcellona. Insomma, entrambe le squadre hanno un attacco stellare con marcatori più che efficienti. Tuttavia, il risultato è rimasto invariato fino alla prima metà del secondo tempo. Il Chelsea di Antonio Conte ha disputato un’ottima gara. Si è un po’ risparmiato cercando di rischiare meno possibile soprattutto nella prima mezz’ora di gioco. Il Barcellona ha presidiato l’area di rigore avversaria per tutto il tempo. Poi, però, la musica è cambiata e il Chelsea ha cominciato a battere qualche colpo.

Due pali e poi la rete

Nel secondo tempo, la squadra di Antonio Conte ha schiacciato il piede sull’acceleratore ed ha cercato di concludere in rete. Dopo un bell’intervento di Ter Stegen, i catalani sono stati salvati dal palo che ha fermato un gran tiro di Willian. Dopo un po’, è ancora lui a colpire stavolta l’altro palo. Uno dopo l’altro, da non credere. Chissà, forse l’esterno dei Blues si sarà sentito il calciatore più sfortunato sulla faccia della terra. Dopo poco, però, il suo impegno viene premiato. Tira e stavolta la palla finisce alle spalle del portiere.

La reazione di Conte

Il mister pugliese non è uno di quelli che celano le emozioni. Anzi, si può dire che sia uno di quelli che quando c’è da esultare o da arrabbiarsi, vogliono farlo bene. Fino in fondo, insomma. Infatti, quando ha segnato il suo calciatore si è scatenato come un pazzo sulla panchina dei Blues. Ecco il video tratto da Twitter, da guardare fino alla fine:

https://twitter.com/giovarusso68/status/966057799242350595

Impostazioni privacy