Belen e Iannone in vacanza alle Maldive: spuntano gli scatti hot

Ma quanto è bella Belen Rodriguez? Ora che è in vacanza alle Maldive sembra ancora meglio. Posti incantevoli, mare azzurro e spiagge bianchissime: mancava solo lei in quei paesaggi incantati. Ha fatto proprio bene a prendersi una vacanza: è proprio quello che ci vuole per staccare un po’ la spina. Non poteva non andarci, però, senza il suo Andrea Iannone. L’uomo più invidiato d’Italia in questo momento. Diciamoci la verità: l’abbiamo seguita tutti con molta attenzione. La meravigliosa Belen non è mai stata sola con Iannone alle Maldive. L’abbiamo tenuta sempre a portata di smartphone soprattutto grazie alle storie Instagram. Tante foto, tanti video. Talvolta, anche qualche ‘cartolina’ per la famiglia: la mamma Veronica e la sorellina Cecilia le sono mancate particolarmente. Infatti, l’ha anche scritto in alcuni post.

Gli scatti hot

Il clima caldissimo delle Maldive avrà sicuramente scaldato gli animi dei due piccioncini. Già, perché le foto pubblicate da Belen su Instagram raffigurano una passione incontenibile scoppiata tra i due nelle acque azzurre e incantevoli di quei luoghi. In uno scatto, infatti, appaiono entrambi avvinghiati l’un l’altro mentre si concedono un bel bagno.

https://www.instagram.com/p/BfY8UAajJuN/?utm_source=ig_embed

La bella showgirl si è mostrata in tutta la sua sensualità, spesso, anche senza trucco. Difficile che una donna della TV si mostri così, ma Belen può.

Impostazioni privacy