Federica Panicucci e i fuorionda, quelli belli…

La padrona di casa di Mattino 5, Federica Panicucci, ha messo in scena un episodio molto, ma molto divertente. Anni di carriera, di TV, di gavetta e sacrifici. Nulla da dire sulla professionalità della conduttrice Mediaset. Anzi, a tutto questo va sommato che è anche una gran bella donna. Noi ignoranti la ricordiamo quando si mise al timone de “La Pupa e il Secchione” nel 2006 al fianco di Enrico Papi. Il programma Mediaset che generò personaggi come Francesca Cipriani, concorrente dell’attuale Isola dei Famosi e che tutto il mondo ci invidia.

I fuorionda, quelli belli

Il servizio andato in onda a Striscia la Notizia ci ha mostrato un siparietto veramente esilarante. Un fuorionda stupendo, che meritava sicuramente un posto tra ‘I nuovi mostri’.

Che è successo? Il giornalista Francesco Vecchi aveva mostrato un servizio sulle contestazioni a Livorno nei confronti della Meloni, ma dilungandosi un po’ troppo. La conduttrice ha letteralmente perso le staffe: “A me non ne frega un ca*zo, deve chiudere. Guarda che è veramente un figlio di buona donna questo qua. Questo è un cretino, chiudi. Ti dispiace per il ritardo? Quando a settembre sarai a casa tua poi ti dispiacerà un po’ di più, vedrai. Testa di ca*zo”.

Ci è andata giù pesante. Ma, poi, Federica ha approfittato per  scusarsi immediatamente stamattina in diretta, proprio durante Mattino Cinque: “Sono umana, dico parolacce, succede di arrabbiarsi con un collega. L’importante è chiarirsi. Io chiedo scusa, ho sbagliato, spero che accetterai le mie scuse”.

Impostazioni privacy