Federica Panicucci si scaglia contro Francesco Vecchi: tapiro per lui

Ci è rimasto male, Francesco Vecchi, per le parole che ha rivolto la nota conduttrice di Canale 5, Federica Panicucci. Il giovane giornalista aveva mostrato un servizio sulle contestazioni a Livorno nei confronti dell’onorevole, Giorgia Meloni, ma dilungandosi un po’ troppo. Beh, i tempi nella televisione sono tutto, è risaputo. La conduttrice non ha apprezzato ed è andata su tutte le furie: “A me non ne frega un ca*zo, deve chiudere. Guarda che è veramente un figlio di buona donna questo qua. Questo è un cretino, chiudi. Ti dispiace per il ritardo? Quando a settembre sarai a casa tua poi ti dispiacerà un po’ di più, vedrai. Testa di ca*zo“.

Il tapiro

Francesco Vecchi ha anche ricevuto un Tapiro d’Oro dai colleghi di Striscia la Notizia che gli hanno ‘regalato’ un gran bel momento di notorietà. Anche se, ne siamo certi, non è questo il modo che preferiva il povero Francesco. Insomma, essere insultati non potrebbe far piacere a nessuno. Se, poi, ti insultano in diretta TV al cospetto di centinaia di miglia di telespettatori, beh, tutto assume un altro ‘gusto’. Raggiunto dagli ‘attapiratori’, Francesco ha ironizzato: “È il mio primo Tapiro, penso sarà anche l’ultimo”.

Va evidenziato, a tal proposito, che Federica Panicucci si è trovata in difficoltà ed ha perso le staffe. Così come potrebbe essere capitato a chiunque, sia chiaro. Si parla di una professionista seria che conduce Mattino 5 ormai da anni. Dispiace che si sia registrato un episodio simile, ma sono cose che capitano. La bella Federica ha anche immediatamente chiesto scusa proprio questa mattina nel corso del programma.

Impostazioni privacy