Rivoluzione Facebook, post bloccati: basteranno Whatsapp ed Instagram?

Facebook sembra aver iniziato una guerra contro le proprie pagine. Ormai, son passati mesi e continua a tenere banco il discorso sui cambiamenti apportati dal social network per gli utenti. Utenti che, adesso, con le nuove regole, sono sempre meno aggiornati sul mondo che li circonda. Infatti, la piattaforma di Mark Zuckeberg ha ridotto al minimo le notizie che appaiono sulla Newsfeed, privilegiando i post di parenti ed amici. Premesso che noi de Il calcio ignorante ci sentiamo sempre più fuori dal mondo, vogliamo anche evidenziare che ci mancano molto i commenti dei nostri fans. Già, perché quelli della nostra pagina sono fans di un certo livello d’ignoranza e, ogni commento, è sempre riuscito a strappare una risata anche a noi dello staff. Inoltre, ogni nostro post diventava una buona occasione per condividerlo con amici. Sotto alle nostre immagini, infatti, nei commenti, spuntavano fuori tag in quantità industriale. Da un po’ di tempo a questa parte, invece, la tendenza è totalmente cambiata. I nostri fans non ci vedono più e ne sentiamo la mancanza. Tuttavia, potete star tranquilli… il rimedio esiste!

Come rimanere in contatto nonostante il blocco

Il cambiamento dell’algoritmo risulta essere una penalizzazione abbastanza importante per chi ha investito sul social. E, in particolar modo, per le testate giornalistiche. Non parliamo solo di quelle secondarie, quelle che magari hanno pochi ‘mi piace’ o che non sono ritenute attendibili. Infatti, anche RaiNews si sta trovando in difficoltà a causa di questo cambiamento così drastico e doloroso. Tant’è che la pagina ha pubblicato un video che spiega come sia possibile aggirare il blocco di Facebook.

Continuerete a seguirci?

Il calcio ignorante sente la mancanza dei suoi fans. E, nonostante il gruppo Whatsapp, il gruppo Facebook e l’account Instagram, continuiamo ad essere sempre più vicini alla depressione. Infondo, cos’è il mondo senza ignoranza?

Per rimanere in contatto con Il calcio ignorante, basta eseguire pochi semplici passaggi:

Andate sulla pagina

Selezionare il riquadro “Pagina seguita”

Cliccare su “Mostra per primi”

 

Così facendo potrete continuare a vedere la nostra pagina sulla vostra home e noi avremo vostre notizie più spesso. L’ignoranza è il sale della vita, ragazzi, non potrete farne a meno!

Impostazioni privacy