Home La Vera Ignoranza Europa League, Napoli-Lipsia: il gesto inaspettato dei tifosi di casa

Europa League, Napoli-Lipsia: il gesto inaspettato dei tifosi di casa

831

Napoli-Lipsia sembra un match all’insegna del rispetto reciproco tra le tifoserie. Già, perché i partenopei hanno accolto i tifosi avversari con un gesto molto particolare. Tanto particolare che i tifosi e la società tedesca sono rimasti stupiti. Per le vie del centro, infatti, sono apparse alcune sciarpette del Lipsia appese ad alcuni balconi. Non c’erano solo quelle del Napoli a sventolare tra i palazzi, erano presenti anche delle sciarpe biancorosse. Un bel gesto che la società tedesca ha definito ‘elegante’ pubblicando la foto su Instagram.

Cosa aspettarci da questa partita?

Innanzitutto, attenzione: quelli che non hanno Sky a casa non potranno guardare la partita. Per cui, se siete tifosi, dovrete organizzarvi un po’ prima per poter guardare il match. Magari in un bar, in un pub, in una pizzeria potrebbero trasmetterla.

Il Napoli di Sarri scenderà in campo con un bel po’ di turn-over. Secondo le previsioni delle più importanti testate giornalistiche, il mister dovrebbe lasciar riposare alcuni dei suoi ragazzi. Tra i convocati, addirittura, c’è un ragazzo della Primavera: Senese, con la maglia numero 81. Sarà un match ‘aperto’, che regalerà spettacolo. Lo spettacolo a cui ci ha abituati col tempo questo Napoli che sembra il più bello di sempre. Ce ne saranno di scene da vedere e rivedere.