Home La Vera Ignoranza Buffon ospite di Maurizio Costanzo: dal futuro alla separazione con la Seredova

Buffon ospite di Maurizio Costanzo: dal futuro alla separazione con la Seredova

1002
MILAN, ITALY - NOVEMBER 13: Gianluigi Buffon #1 and Giorgio Chiellini of Italy dejected at the end of the FIFA 2018 World Cup Qualifier Play-Off: Second Leg between Italy and Sweden at San Siro Stadium on November 13, 2017 in Milan, Sweden. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

Gianluigi Buffon è pronto stasera ad un uno contro uno molto difficile, ben più complicato di quelli che ha dovuto affrontare in Champions League contro Harry Kane. Il portiere a 40 anni ne ha viste e parate di tutti i colori e non vuole ancora dire basta: il capitano bianconero si sente quasi un giovincello quando vola tra i pali. Questa sera l’impegno sarà fuori dal campo, nel salotto di Maurizio Costanzo.

L’appuntamento

La speciale puntata andrà in onda stasera su Canale 5 alle 23.30. Gigi Buffon parlerà senza segreti del suo futuro calcistico, ma non solo. Tanti i temi che Maurizio Costanco proverà ad approfondire: non potrà mancare, ad esempio, una domanda riguardo il suo addio ad Alena Seredova. Separazione dalla showgirl per cominciare un nuovo amore con Ilaria D’Amico, presentatrice Sky. Il futuro non è soltanto un nuovo matrimonio, ma soprattutto il rinnovo del contratto: continuerà ad indossare la maglia e la fascia bianconera? C’è la possibilità che Gigi torni ancora in Nazionale, magari per giocare il prossimo Europeo? Una domanda è certa, quella finale ed avanzata ad ogni ospite: “Tornando indietro, rifarebbe tutto?“. Probabilmente la risposta del Numero Uo sarà affermativa, la sua grande carriera con 500 presenze alla Juventus lo ha reso uno tra i più grandi della storia del calcio.