Europa-League, Ludogorets-Milan: Cutrone ancora protagonista

Anche nella gara di questa sera tra Ludogorets e Milan, Cutrone è riuscito ad essere assoluto protagonista. Il ragazzo è in un momento d’oro, questo è un dato innegabile. Certo, molto è dovuto anche al gran lavoro che sta facendo con i suoi ragazzi, il mister Gennaro Gattuso. Il Milan è in netta ripresa, lo testimonia la vittoria di questa sera che arriva dopo un altro importante trionfo contro la Spal. Trionfo conquistato con ben 4 reti, tra cui due proprio di Patrick Cutrone.

Un ragazzino protagonista

A soli 19 anni, Patrick ha rubato la scena ai suoi due compagni di squadra più grandi: André Silva e Nicola Kalinic. Statistiche alla mano, è lui l’uomo in più di questo Milan. Nella gara di questa sera ha messo a segno un altro gol.

Gol arrivato su calcio d’angolo: Bonaventura per Calhanoglu, cross in mezzo e tocco di Patrick che non può sbagliare da così vicino. Ma non si ferma a questo la splendida prestazione di Patrick. Prima di uscire, infatti, si ricorda di procurare il rigore decisivo alla sua squadra. A trasformarlo ci penserà Ricardo Rodriguez. Bel colpo del terzino che rallenta senza mai fermarsi, aspetta che il portiere vada verso sinistra e poi tira: gol! Una vittoria importante per il Milan che può ancora sperare in un trofeo: l’Europa League.

Impostazioni privacy