Home La Vera Ignoranza Higuain sbaglia, il fratello Nicolas litiga con un tifoso napoletano

Higuain sbaglia, il fratello Nicolas litiga con un tifoso napoletano

1248
TURIN, ITALY - NOVEMBER 26: Gonzalo Gerardo Higuain of Juventus before the Serie A match between Juventus and FC Crotone at Allianz Stadium on November 26, 2017 in Turin, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Gonzalo Higuain ieri ha sfiorato la tripleta personale contro il Tottenham. Un goal su azione, ma in presunto fuorigioco, un rigore segno ed un altro sbagliato. Il secondo tiro dagli undici metri è stato calciato proprio allo scadere del primo tempo e poteva valere il momentaneo 3-1. Conclusione che si infrange sulla traversa, alla fine gli inglesi troveranno il pareggio portando a casa un prezioso 2-2. L’argentino ha risposto alle critiche, ma Gonzalo non è stato l’unico a fronteggiare commenti negativi. Il fratello Nicolas Higuain è tornato nel mirino dei tifosi del Napoli.

Pesante litigio

Un tifoso azzurro, infatti, si è fiondato nei commenti di una foto del fratello del Pipita per prender ein giro l’attaccante della Juventus. I rapporti con Nicolas Higuain sono pessimi da quando il bomber ha lasciato il capoluogo campano, alcune pesanti dichiarazioni contro squadra e città non sono state dimenticate. Ecco allora la provocazione: “Nessuno sbaglia i rigori come tuo fratello“. La risposta non si fa attendere: “Ti spazzoli le sopracciglia Meglio stai zitto. Mamita“. Il botta e risposta continua poco dopo: “Come va il tattoo del Napoli che avevi?? tutto apposto??“. Nicolas risponde “Bene, bene Pulcinella“. Lo scontro a distanza non si ferma, tra Napoli e la famiglia Higuain scorre pessimo sangue.