Juve-Tottenham, Higuain: il fuorigioco c’è o non c’è?

Juve-Tottenham è un match che si è sbloccato subito. Il Pipita Gonzalo Higuain non ha perso tempo per metterla dentro, ma sul passaggio da parte di Miralem Pjanic sembra leggermente in fuorigioco. Il replay non è chiaro, sicuramente ne sentiremo tanto.

https://twitter.com/eagle25280/status/963512445640814598

Il raddoppio è stato firmato poi ancora dall’ex Napoli con un calcio di rigore e Kane ha accorciato le distanze. Nel finale il bomber argentino ha sbagliato il secondo calcio di rigore della serata. Una conclusione che termina la propria corsa sulla traversa, sarebbe stata un’ottima occasione per provare a chiudere i conti.

Immenso Gigi

Buffon stasera difende i pali bianconeri. Portiere d’esperienza e di sicuro affidamento per questa notte di Champions League. L’inglese Harry Kane riesce a marcare il cartellino anche stasera, ma in precedenza è stato fermato da due miracoli di Gigi. Il pubblico è andato in estasi: non tutti gli idoli dei tifosi hanno il compito di far gol. Quarant’anni e non sentirli, l’ipotesi ritiro a fine campionato si allontana sempre di più. La qualificazione al prossimo turno passa per Juve-Tottenham, la gara casalinga è troppo importante per la formazione bianconera. C’è bisogno di trovare ancora la via del gol, Higuain e compagni non possono sbagliare. La diga difensiva sta tenendo, ma l’ariete offensivo deve fare di più e battere Lloris.

Impostazioni privacy