Champions%2C+Juve-Tottenham%3A+Llorente+%C3%A8+pronto+a+prendere+botte+da+Chiellini
ilcalcioignorantecom
/2018/02/12/champions-juve-tottenham-llorente-chiellini/amp/
La Vera Ignoranza

Champions, Juve-Tottenham: Llorente è pronto a prendere botte da Chiellini

Published by
Marco

La Champions League è tornata. La Fiorentina è ormai un capitolo chiuso in bellezza. Adesso, la Juventus pensa al ritorno della competizione europea: gli ottavi di finale contro il Tottenham, infatti, sono ormai alle porte. Si giocherà a Torino il match d’andata e sarà una serata molto interessante dal punto di vista calcistico. Llorente sarà sicuramente uno dei protagonisti del match. E’un ex bianconero che non si è certo scordato del suo passato alla Juve e che parla molto bene della sua esperienza in Italia. L’attaccante spagnolo in un’intervista al quotidiano Tuttosport ha rilasciato alcune dichiarazioni:

Il ritorno a Torino

“Sarà una sensazione bellissima. Ho vissuto momenti indimenticabili, vinto cinque titoli, raggiunta una finale di Champions. Sui social i tifosi mi dimostrano tuttora grande affetto. Mi fanno sentire importante come se fossi stato lì non 2 anni ma 10. Ho parlato di Juventus-Tottenham con Marchisio e Lichtsteiner e pure con Giorgione (Chiellini). Sarà dura, mi aspetto due partite toste. Noi ci crediamo. Botte con Chiellini? Sono pronto e… abituato: mi sono allenato due anni con lui (risata). Giorgio gioca come si allena, è super professionale. Pazzesco. Vorrei averne undici di Chiellini in squadra. La difesa della Juventus è fantastica, per un attaccante segnare contro di loro ha il sapore dell’impresa”.
“La scorsa estate ci siamo rivisti in un hotel in Sardegna. Abbiamo riso tanto. È un allenatore divertente a cui piace scherzare con i giocatori. Abbiamo sempre avuto un ottimo rapporto. La Juve è difficile da lasciare. Io sono uscito da Vinovo piangendo, con i lacrimoni. Ed è vero quello che ho sentito dire da Trezeguet: solo quando lasci la Juventus capisci davvero quello che avevi. A me manca tanto, ci tornerei sempre. È speciale perché, pur essendo un club enorme, all’interno è una famiglia. L’immagine della Juve è bella anche qua e io la innalzo ulteriormente: faccio una gran pubblicità…”
Published by
Marco

Recent Posts

È morto a 25 anni: lutto nel mondo del calcio

Lutto nel mondo del calcio, si è spento a soli 25 anni: la dinamica dietro…

5 mesi ago

Dall’Inter alla Juventus già a gennaio: sprint bianconero

Un giocatore forte e che andrà in scadenza di contratto è conteso da Inter e…

5 mesi ago

Ambulanza in campo, poi una scena mai vista prima: cos’è successo

Dramma su un campo da calcio: il giocatore si è fatto male e ha chiesto…

5 mesi ago

Via libera Brighton: ecco De Zerbi

Se Roberto De Zerbi dovesse chiedere di andare in qualche big club il Brighton non…

5 mesi ago

Ludovica Pagani da infarto: l’accappatoio si apre

L'influencer Ludovica Pagani, fidanzata di Stephan El Shaarawy, ha postato l'ennesimo scatto su Instagram che…

5 mesi ago

Inter, colpo ‘bloccato’ e tifosi in estasi: ha detto si

L'Inter continua nella corsa in campionato, ma non perde comunque di vista il mercato: un…

5 mesi ago