Totti al Benevento? Il presidente Vigorito: “E’ vero, lo volevo”

Dopo ventotto anni di puro amore per la Roma, Francesco Totti ha detto addio al calcio. Lo ha fatto rimanendo fedele ai colori giallorossi, proseguendo la propria carriera da dirigente nello stesso club in cui faceva il calciatore. Insomma, Totti è una bandiera del calcio italiano, quello vecchio stampo, oltre che una della Roma.

Nonostante l’eterna fedeltà che ha mantenuto ai colori e alla città, Francesco di tentazioni ne ha avute tantissime. Già, perché tantissime sono state le offerte recapitategli durante la carriera. Non solo, perché una proposta allettante gli arrivò anche quando aveva già deciso di lasciare il calcio.

Benevento a gamba tesa

Infatti, oggi è arrivata una clamorosa rivelazione dal presidente del Benevento Oreste Vigorito. Il presidente ha detto ai colleghi di ReteSport: “Ho pensato di prenderlo, poi ho capito che non era possibile. Ci stavo riflettendo, ma quando ho saputo della sua decisione di lasciare il calcio era giusto rispettarla. E’ una grande persona ed un grande calciatore: solo chi non ama il calcio poteva pensare di non volere Totti nella propria squadra”.

Impostazioni privacy