Fifa 19, le prime novità: Serie C, lega cinese ed un grande risparmio

Non c’è niente di meglio di una tranquilla partita a Fifa. Magari non proprio tranquilla, soprattutto quando giochi contro il solito amico che vince solo grazie… alla fortuna! Per vendicarsi si può sempre tirare il rigore perfetto e riguardare il replay fino alla sfinimento. Dopo mesi che consumiamo i joystick con dribbling e gol da cineteca, conosciamo qualsiasi trucco nascosto in Fifa 18. Normale allora pensare già al futuro: l’unico pensiero è Fifa 19. Già alla fine dello scorso anno gli sviluppatori hanno promesso grosse novità, questa annata potrebbe rivoluzionare questa serie di videogames. La data di lancio ufficiale non è stata ancora decisa, ma probabilmente si manterrà l’abitudine di aspettare gli ultimi mesi dell’anno. Il perfetto regalo di Natale. Nell’attesa però, tra una partita e l’altra con il proprio Ultimate Team, diamo un’occhiata alle novità del prossimo Fifa.

Prime indiscrezioni

La prima domanda che viene spontanea è: chi sarà il calciatore simbolo del prossimo Fifa? Sulla copertina di Fifa 18 c’era Cristiano Ronaldo, fuoriclasse e Pallone d’Oro. Il portoghese potrebbe essere il volto anche di Fifa 19, il grande rivale sarà Neymar. Il suo passaggio al Paris Saint-Germain ha puntato i riflettori su di lui, il giovane brasiliano riuscirà a strappare il trono al Campione d’Europa? Questo nuovo capitolo di Fifa permetterà di giocare a calcio a 360 gradi: sarà introdotta infatti anche la Serie C, così da regalare un’esperienza completa del calcio professionistico italiano. Lega Pro, ma non solo: si potranno scegliere campionato cinese e indiano. Fifa non è mai stato così internazionale!

Grande risparmio

La novità più importante è stata però annunciata dallo stesso CEO di Ea Sports: Fifa potrebbe non essere più venduto come un gioco singolo ogni anno, ma sotto forma di abbonamento. A settembre si paga il rinnovo del gioco, ottenendo gli aggiornamenti sulla versione precedente di Fifa. Un grandissimo risparmio per chi compra, i prezzi infatti saranno destinati ad abbassarsi notevolmente. Fifa 19 non è ancora uscito, ma promette già un boom di vendite.

Impostazioni privacy