Icardi troppo social, Spalletti non approva: “Certe cose vanno tenute lontano dagli spogliatoi”

Mauro Icardi e Wanda Nara sono la coppia più social in assoluto. Wanda conta migliaia di followers su Instagram e lo stesso si può dire di Maurito. Tuttavia, questa esposizione social non va giù a Luciano Spalletti.

Al momento, il bomber argentino è infortunato. In allenamento ha avuto un piccolo problema muscolare che però l’ha tenuto lontano dal campo di gioco. Tuttavia, di Mauro Icardi si parla sempre, nel bene e nel male e, soprattutto, quando è lontano dal rettangolo verde. In effetti, nei giorni scorsi e in particolare nella sessione invernale di calciomercato, si è parlato di un avvicinamento tra l’argentino e il Real Madrid. A far parlare della vicenda è stato in primis il ct dell’Argentina, Sampaoli, che ha rivelato di essere a conoscenza di un certo feeling tra le parti.

https://www.instagram.com/p/Be06Ep1HL8o/?taken-by=wanda_icardi

Spalletti non approva

“Ci sono delle cose personali che non vanno assolutamente portate nello spogliatoio – ha ammesso il tecnico toscano – e bisogna assolutamente non creare preoccupazioni inutili ai nostri tifosi”. L’Inter è in crisi e sta soffrendo per la mancanza di gol da parte del bomber argentino. Probabilmente, Spalletti fa riferimento alla presunta crisi sentimentale con la consorte/agente (tornata dal viaggio in Argentina, dove s’era recata anche per motivi di lavoro) e l’altrettanto chiacchierato rapporto con alcuni compagni di squadra (Brozovic e Perisic) ha tenuto banco nell’ambiente interista in queste settimane.

Tuttavia, il ragazzo sembra abbastanza sereno soprattutto negli spogliatoi. Negli ultimi giorni sono apparsi diversi video in cui si diverte a preparare scherzi per i compagni. I classici, quelli con uova e farina che tanto piacciono ai nerazzurri. Chissà… forse Lucianone si riferisce a qualcosa di cui non siamo a conoscenza.

Impostazioni privacy