La Bonas Paola Caruso e il flirt con Evra: il francese tradì la moglie

Tantissime showgirl hanno flirt o relazioni con calciatori di Serie A. La giornalista e presentatrice Elisabetta Galimi è l’ex fidanzata del Cholito Simeone, la naufraga dell’Isola dei Famosi Francesca Cipriani ha raccontato recentemente di aver passato una notte con Adil Rami. Queste sono soltanto due tra le tante, ma sicuramente non ci si può dimenticare della Bonas di ‘Avanti un Altro’ Paola Caruso.

https://www.instagram.com/p/BeIZwTDFv0n/?taken-by=paolacarusoofficial

Tanti uomini desiderano una chance con lei, ma l’attrice e donna dello spettacolo è una bellezza fuori dal comune. Insomma, non è una conquista per tutti.

Avventura extra coniugale

Patrice Evra militava ancora nella Juventus quando rimase “incuriosito” dalla bellezza di Paola Caruso. Com’è facile immaginare, tra i due ci fu un’avventura di letto. Il terzino francese era già sposato, la moglie Sadra non prese affatto bene questo tradimento. La showgirl, dopo aver partecipato ad una scorsa edizione dell’Isola, potrebbe tornare in televisione con un altro reality: Temptation Islad. Pronto per Paola il ruolo della tentatrice, un abito che le sembra proprio cucito addosso.

https://www.instagram.com/p/BeydKcMlvHF/?taken-by=paolacarusoofficial

Impostazioni privacy