Borriello torna all’attacco: nuovo assalto social a Belen

Marco Borriello quest’anno non sta trovando spazio alla Spal, finito in fondo alle gerarchie del repart offensivo. Problemi di ambientamento e litigi con i tifosi hanno complicato ancor di più la sua avventura, ma sembra destinato a restare a Ferrara almeno fino a giugno. Chissà che in estate il calciomercato non gli regali l’ennesima nuova maglia da indossare e con cui segnare in Serie A. L’ex Milan, Roma e Juventus è sempre riuscito a metterla dentro, ma ci ha saputo fare anche fuori dal campo. Eleonora Abbagnato, Susanna Petrone, Alessia Ventura, Nina Senicar, Camila Morais e Nicole Minetti sono soltanto alcune delle sue conquiste. La più invidiata resta sempre Belen Rodriguez.

Pressing social

Il mitico Marco ha molto tempo da impiegare da quando non ha più un posto da titolare. Gli manca la continuità in campo, ma certamente non la voglia di conquistare belle donne. Si sa, poi, che “certi amori non finiscono, fanno giri immensi e poi ritornano“. Possibile allora che Borriello ci provi di nuovo con Belen? L’ultima volta non è andata granché bene, ma stavolta i social potrebbero aiutare i due. Borriello le ha lasciato ancora una volta un bel like su Instagram, il suo nome spicca tra tutti gli altri.

Come va tra Belen e Iannone?

Ultimamente si era parlato di crisi. Invece, stando a quando dice il pilota alle telecamere: “Spesso dicono che le cose non vanno bene tra noi, ma non è così. Ad esempio, se non pubblichiamo foto sui social insieme, per tutti siamo: in crisi, lasciati, separati, eccetera. Io leggo commenti, magazine, telegiornali, messaggini sul mio cellulare, ma a volte nemmeno io so cosa rispondere. Cioè cosa dovrei dire: “No guarda, siamo in vacanza insieme, ma non ci facciamo le foto?”. 

Impostazioni privacy