Wanda e Icardi, c’è crisi?

Non è il periodo migliore di questo campionato per l’Inter. Insomma, tutti parlavano di cu*o a inizio stagione e, alla fine, sembra abbiano portato male alla squadra di Spalletti. Non sappiamo se essere superstiziosi o meno. Però… il pareggio con la Spal nel finale ha fatto male. In tanti cominciano a criticare Luciano Spalletti, l’ambiente non sembra più così sereno.

Mauro Icardi… troppe responsabilità?

Mauro Icardi è il capitano dell’Inter. Forse, in questo periodo si è sentito profondamente sotto pressione. Qualcosa ci fa pensare che ci sia qualcosa di più, qualcosa che va assolutamente approfondito. L’argentino oggi ha scritto un post su Instagram che ha suscitato parecchi dubbi, un’immagine criptica che ha dato vita a diversi dubbi. La foto recita: “Poter dire addio significa crescere”. La descrizione è un semplice saluto con la mano, cosà vorrà intendere? Il post ha avuto subito un successo clamoroso: migliaia di like in un tempo ristrettissimo.

La reazione di Wanda

Wanda non è rimasta a guardare. In questi giorni è in Argentina per impegni lavorativi. Eppure, abbiamo notato un cambiamento sul suo profilo Instagram: non c’è più Wanda Icardi. Il nome attuale è quello da nubile: Wanda Nara. C’è qualcosa sotto? La coppia non ha dato spiegazioni, scatenando così molte interpretazioni del doppio gesto. Mauro e Wanda potrebbero presto fare chiarezza, magari ancora una volta sui social. In passato hanno mostrato fieramente momenti privati e d’intimità, oltre a tanti scatti che mostravano un sereno quadro familiare assieme ai cinque figli.

 

Impostazioni privacy