Napoli-Bologna, Verdi in stazione scortato da decine di poliziotti

“Un dispiegametno di forze dell’ordine impressionate. Come se da quel treno in arrivo da Bologna dovesse scendere una celebrità di fama internazionale. In realtà l’oggetto dell’interesse è solo il numero 9 della squadra di Donadoni”. Così si legge sulle pagine de Il Mattino alla vigilia della sfida tra Napoli e Bologna.

Verdi arriva a Napoli, nulla di quanto previsto

 I calciatori del bologna sono arrivati a Napoli in treno: fermata Stazione Centrale. Poi, tutti in hotel con pullman privato. Ad attendere alla stazione i giocatori rossoblu c’erano decine di poliziotti. Tutti lì per scortare Simone Verdi. Secondo quanto riporta Il Mattino, infatti, anche lo stesso calciatore è rimasto sorpreso da tale atteggiamento.

Colpo di scena

Tutto nella norma: nessuna caccia all’uomo da parte dei partenopei. Evidentemente, nessuno ha dato così tanto peso alla trattativa saltata per il giovane attaccante del Bologna. I napoletani, stando a quanto accaduto, l’hanno presa con filosofia. Insomma, un tale dispiegamento di forze dell’ordine non si è rivelato necessario. Tutto è filato liscio come l’olio.

Impostazioni privacy