Chievo-Juve tra le polemiche: il web si scatena

L’arbitro fischia tre volte: la partita tra Chievo e Juventus finisce sul risultato di 0-2. Si scatenano le polemiche sui social, in particolar modo tra gli addetti ai lavori.

Vittorio Zucconi, direttore di Radio Capital, ha voluto dire la sua al termine della partita, Chievo-Juventus, che sta facendo discutere molto: “E qualcuno dovrebbe versare alla Lega più di un miliardo per il diritto di vedere la Juve giocare in 11 contro 9 del Chievo? Dovrebbero pagare noi, per guardare”. In questi casi va detto: la tocca piano!

Alvino, il giornalista napoletano

“#finoallafine senza vergogna !”: ermetica l’uscita di Carlo Alvino, giornalista tifoso napoletano al termine della partita. Poche parole, ma molto pungenti quelle usate dal telecronista per parlare di Juventus e, in particolare, dei fatti che si sono verificati questa sera.

Enrico Varriale, Rai

Anche Enrico Varriale ha voluto esprimere il proprio pensiero attraverso Twitter: “Chi si è lamentato della designazione del napoletano Maresca per ChievoJuve ora che dice?Una partita orribile della Juventus messa in discesa dalle decisioni arbitrali.Incredibile l’ espulsione di Cacciatore che subisce fallo non rilevato e poi viene espulso. Chievo ridotto in 9”.

Impostazioni privacy