In casa Dzeko comanda Amra?

Da quanto tempo si parla di Dzeko ed Emerson Palmieri al Chelsea? Non tanto per il secondo, ma per il primo ci sono centinaia di persone in ansia per il fantacalcio. Insomma, c’è chi l’ha pagato tantissimo all’asta di inizio campionato e adesso dovrebbe vederlo andar via. Non una bella cosa, in effetti.

La situazione

La trattativa è tutt’altro che in dirittura d’arrivo. Le due società sembrano aver trovato l’accordo economico, anche sui bonus. Quello che ancora non si trova è l’accordo economico col calciatore, che pretende un ingaggio molto elevato e un contratto piuttosto lungo. E’ vero che Abramovich non è di quelli che si fanno problemi di questo tipo, ma c’è anche da quadrare i conti a fine stagione.

In casa Dzeko comanda Amra

Le donne sono sempre più al centro del mondo, bisogna farsene una ragione. Un po’ come Wanda Nara, anche la moglie di Dzeko ha il potere di decidere le sorti del marito. Stando a quanto si apprende negli ambienti vicini al club giallorosso, Amra Silajdzic sta cercando di convincere il bomber a non lasciare la città dove sono nati i suoi due figli, Dzeko ne ha tre (la più grande è nata da un’altra relazione). Così, se proprio deve litigare con sua moglie, Edin vuole una buona ragione. Un buon motivo per farlo sarebbe l’ingaggio raddoppiato. Uno stipendio che passerebbe da quattro milioni a stagione ad otto. Milioni che, probabilmente, ricaricherebbero la carta di credito della bella Amra che riuscirebbe così ad essere felice anche in Inghilterra.

 

Impostazioni privacy