Darmstadt-Kaiserslautern: attacco di cuore per mister Strasser, gara sospesa

Non c’è nulla di più brutto che possa accadere in una partita di calcio. Tutti increduli, tutti a bocca aperta. La gara si è conclusa dopo un solo tempo di gioco e, forse, non riprenderà mai più.

La partita tra Darmstadt e Kaiserslautern non è stata una partita come le altre. Il motivo di quella interruzione improvvisa è stato svelato solo dopo alcuni minuti. Per qualche istante il cuore di Jeff Strasser, allenatore del FCK, sembra abbia smesso di ricevere la quantità di ossigeno necessaria a battere fortemente. Anche per un grande amore come il calcio.

Tragico evento

E’ accaduto nell’intervallo della gara di Zweite Liga e riportato da Sky Sport DE, ha portato la terna arbitrale a sospendere l’incontro, per una decisione accolta tra gli applausi dal pubblico. Strasser, in seguito all’attacco cardiaco accusato, è stato immediatamente trasportato all’ospedale, come annunciato dall’account Twitter del club, ma le condizioni attuali dell’allenatore restano ancora ignote. Di fronte ad un mondo che prega per aggiornamenti finalmente positivi, dopo momenti di grande ansia, in una serata che nessuno vorrebbe mai vedere inserita tra le più tristi nella storia del calcio.

Impostazioni privacy