Home Calcio Italiano Cruciani stuzzica Quagliarella: “Napoli o Juve?”, risposta da applausi

Cruciani stuzzica Quagliarella: “Napoli o Juve?”, risposta da applausi

1129
GENOA, GE - DECEMBER 30: Fabio Quagliarella of Sampdoria celebrates after scoring a goal (2-0) during the serie A match between UC Sampdoria and Spal at Stadio Luigi Ferraris on December 30, 2017 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

Un confronto vero, genuino, quello tra Cruciani e Quagliarella nel corso di Tiki Taka a Italia 1. Il programma, andato in onda come di consueto lunedì sera, ha offerto vari spunti per i tifosi del Napoli e della Juventus.

Cruciani: “Napoli o Juve per lo scudetto?”

Questa la risposta di Fabio Quagliarella: “Tra Napoli e Juve? Sapete benissimo che sono tifoso del Napoli, non oso immaginare cosa possa accadere a Napoli. Uno a volte può pensare che ho dimenticato la Juve, ho trascorso quattro anni stupendi, ma sono legato alla mia terra e sono tifoso del Napoli”.

Come la prenderanno i tifosi della Juve?

Non si può attaccare Fabio per una risposta del genere. E’ stato onesto. E’ napoletano e tifoso del Napoli da sempre. Del resto, ha anche detto che a Torino ha passato anni fantastici e che non potrà mai dimenticarli. Ma la fede è un’altra cosa. L’attaccamento ai colori viene prima d’ogni altra cosa e il bomber, quantomeno, è stato onesto nell’esprimere il proprio pensiero.