Fallo su El Shaarawy, Di Francesco furioso

Le ripartenze di El Shaarawy, questa sera, hanno fatto la differenza. Per l’intera durata della partita ha continuamente provato la volata verso la porta. In una occasione è andato in gol, su assist niente poco di meno che di Alisson.

Il fallo su El Shaarawy

Una spina nel fianco per la difesa dell’Inter. Il ‘Faraone’, come lo chiamano nella capitale, è riuscito a dare molto fastidio alla difesa nerazzurra. Ad un certo punto, infatti, qualcuno si è stufato ed è passato alle maniere forti. Insomma, quello non voleva saperne di starsene buono e… l’hanno atterrato. Guardate qui:

https://twitter.com/Zio_FranK_1/status/955186651839557632

Fallo evidente, Di Fra furioso

Un fallo così è da giallo, almeno. Il mister della Roma l’ha visto bene perché è successo proprio sotto i suoi occhi, a pochi passi dalla panchina. Il telecronista Mediaset, infatti, ha parlato di un tecnico furioso con la terna arbitrale proprio per quel fallo ai danno di El Shaarawy.

“Per Adani non è fallo”

Questo il testo che accompagna il video e il tweet. I tifosi della Roma si sono evidentemente arrabbiati per l’espressione utilizzata da Adani in quel contesto.

Impostazioni privacy