Una brutta storia che riusciamo a riportare a malapena. Andrea Melani, una giovane promessa della Juventus, ha comunicato su Instagram di dover lasciare il calcio a soli 19 anni.
E’ stato costretto ad appendere le scarpette al chiodo a causa di problemi cardiaci. In tutti i modi, con tutte le forze, ha provato ad inseguire il suo sogno il 19enne che alla fine si è arreso al verdetto dei medici. Non potrà più fare il calciatore, ma non si dà per vinto. Intraprenderà una nuova carriera, sempre tra le mura amiche dell’ambiente calcistico e soprattutto della Juventus.
“7-07-2017. Giorno che non scorderò mai. Durante la visita medica mi viene diagnosticato un problema cardiaco. Da qui in avanti numerose visite, ma nulla da fare. Purtroppo l’esito è che non posso più giocare a calcio. Il lato positivo è che il problema non comporta pericolo nella vita quotidiana. Ci tenevo a ringraziare , le società in cui ho giocato, da dove sono partito il C.F.2001, passando per Prato, la Juventus (in modo particolare), poi il Carpi. Grazie di tutto, grazie CALCIO.”
Il mondo del calcio è sotto shock per la vicenda che ha colpito il calciatore…
Il tema Calhanoglu ha aperto scenari che fino ad ora non vedevano da parte dell'Inter…
Dopo la parentesi in Inghilterra con la maglia dell’Aston Villa, Marco Asensio è pronto ad…
Possibile svolta a sorpresa in casa Milan con tante altre cessioni che possono chiudersi da…
E' pronta a riaprirsi una pista per il ritorno in panchina di Walter Mazzarri che…
Il calciomercato del Napoli sta entrando nel vivo e ora De Laurentiis vuole regalare un…