Verdi rifiuta il Napoli, i tifosi azzurri non la prendono bene: raffica di insulti

Simone Verdi oggi ha annunciato di non voler trasferirsi a Napoli, preferendo allora restare a Bologna per crescere ancora con un sicuro posto da titolare. L’offerta del club azzurro era quasi irrinunciabile, ma l’esterno ha fatto una scelta precisa. Aspettare giugno, poi si vedrà cosa gli riserverà il mercato. Probabilmente il Napoli non lo aspetterà più, forse ci sarà l’Inter sulle sue tracce. Non possiamo saperlo, intanto i fantallenatori esultano: continuerà a prendere voti fissi e a portare bonus a casa.

Rabbia partenopea

Non proprio entusiasti i tifosi partenopei, che ome ormai capita spesso si sono riversati tutti a commentare le ultime foto Instagram di Simone Verdi. I commenti non sono amichevoli: tanti insulti e cattivi auguri, ma non si può fare di tutta l’erba un facio. Tanti napoletani si sono dissociati in questa guerra contro il calciatore e contro i bolognesi, arrivati a difendere il proprio beniamino.

Presto ci sarà la sfida al San Paolo tra Napoli e Bologna, l’accoglienza allo stadio sarà infuocata. Certo, non si arriverà ai livelli di fischi e contestazione riservati a Gonzalo Higuain dopo il passaggio alla Juventus, ma la rabbia non sarà evaporata. Il rifiuto fa male, soprattutto se comunicato quando era già tutto fatto. Mancava soltanto una cosa: la firma sul contratto.

Impostazioni privacy