Graziani contro Icardi: “Non un buon esempio, Facchetti lo prenderebbe a schiaffi”

Mauro Icardi si sta godendo le vacanze alle Maldive insieme a Wanda. Panorama mozzafiato, acqua cristallina e decine di scatti su Instagram per il capitano dell’Inter. Una foto dell’argentino ha scatenato enorme clamore: l’ex Samp prende il sole completamente nudo e con soltanto un cappello a coprire le parti intime.

https://www.instagram.com/p/BdwpO7YHpY7/?taken-by=wanda_icardi

Wanda ci scherza su e commenta: “Speriamo che il vento non gli porti via il cappello“. La showgirl e moglie di Icardi si diverte, ma c’è chi non ha apprezzato per nulla questo esibizionismo. Uno tra tanti, il tecnico ed attaccante del passato Ciccio Graziani.

Ciccio contro Mauro

Non è la prima volta che Icardi viene criticato per i suoi comportamenti al di fuori del campo, stavolta Graziani non ha avuto parole morbide nei suoi confronti ai microfoni di Premium Sport: “Il povero Giacinto Facchetti adesso starà litigando con San Pietro in Paradiso chiedendo quattro ore di tempo per tornare giù a tirare qualche schiaffo. Icardi che si fa fotografare sdraiato, tatuato e con il capello sui genitali è inammissibile. Il capitano deve essere un esempio, porta la fascia, capisco i social ma non è pensabile andare avanti in questa maniera. Giacinto è stato un capitano coraggioso, serio, dalla grande morale e serietà. Certi atteggiamenti non mi piacciono“.

Impostazioni privacy