Belen racconta: “Borriello mi buttava fuori di casa, ero costretta a fare una cosa”

Marco Borriello è tra i più grandi bomber della Serie A, non solo per quanto è riuscito negli anni a far vedere in campo. In estate ha lasciato il Cagliari dopo un’ottima annata e ha abbracciato la sfida salvezza della Spal, ma il matrimonio è stato difficile. Poco spazio, ancor meno reti segnate. I tifosi non lo hanno mai apprezzato in maniera particolare, non credendo fosse l’uomo giusto per restare nel massimo campionato. Eppure il suo curriculum è di tutto rispetto tra Genoa, Milan, Roma, Juventus: gol a grappoli con ogni maglia che ha indossato. Tante maglie, tante reti, ma anche tante donne. Per molti sono proprio le sue compagnie a non farlo rendere al meglio. La preferita di tutti gli italiani tra le conquiste del bomber resterà sempre Belen.

Belen, la foto incanta Dybala e Vieri

La rivelazione

La showgirl argentina è stata intervistata da Simona Ventura per Chi. Subito la conduttrice ha ricordato un vecchio provino della Rodriguez, in cui spiegò: “Vorrei fare l’Isola per prendere una piccola casa in affitto visto che il mio fidanzato (all’epoca proprio Marco Borriello) ogni volta che litighiamo mi vuole mettere le valigie fuori dalla porta”.

Belen allora aggiunge: “Finivo sempre a fare il giro dell’isolato con la mia macchina comprata a rate. Nel tempo sono cambiata, ora sono io che mando via la gente. Scherzo dai (ride, ndr)“.

Impostazioni privacy