Dopo la multa, le indiscrezioni di mercato su Nainggolan

Per i tifosi della Roma è un idolo. Radja Nainggolan dà sempre il massimo in mezzo al campo. A fine partita, la maglia è sempre sudata e non si ferma fino a quando le forze gli danno la facoltà di correre. Certo ha un caratterino non da sottovalutare. Non è di quelli che sottostanno facilmente alle regole. Ne è testimonianza il video di fine anno, quello in cui diceva di essere ‘ubriaco fradicio’.

La multa

Quella folle notte di capodanno gli è costata cara. La dirigenza giallorossa aveva promesso una punizione esemplare per il calciatore e, in effetti, è arrivata: 100mila euro di multa. Circa il 30% dello stipendio che percepisce il centrocampista belga.

Adesso, tutti attendono una reazione da parte di Nainggolan che può essere tra le più varie. Anzi, stando alle ultime indiscrezioni, il centrocampista potrebbe anche lasciare la Roma da un momento all’altro.

La Cina chiama

Il Guangzhou Evergrande allenato da Fabio Cannavaro, stando a quanto riporta la Gazzetta, sarebbe pronto a spendere 40 milioni di euro per portare Nainggolan alla corte del mister. Va evidenziato che già nell’estate scorsa il giocatore ha detto no a diverse offerte soprattutto dal Chelsea. Le voci di mercato che riguardano il Ninja, poi, sono accompagnate da quelle che riguardano un ipotetico interessamento di Monchi (Ds giallorosso) nei confronti di Barella, centrocampista del Cagliari. Insomma, una folle notte di capodanno potrà mai mettere fine alla storia tra il Ninja e la Roma?

 

Impostazioni privacy