Napoli-Atalanta 0-1: Sarri furioso

Il Napoli non riesce a passare l’esame Atalanta, questa sera al San Paolo. Gli uomini di Sarri non hanno saputo concretizzare le azioni offensive nel primo tempo, nella ripresa è arrivato il gol di Castagne che ha demoralizzato un po’ i napoletani. Poi, il raddoppio del Papu Gomez e negli ultimi minuti Mertens su assist di Insigne.

Troppi gialli

Le ammonizioni: quelle sì che hanno caratterizzato il match. I ragazzi in campo erano visibilmente provati. Saranno stati i frutti di mare, i dolci in abbondanza, eppure quello di stasera non era il Napoli di sempre. La partita è nervosa sin dalle prime battute, quando Rog e Koulibaly hanno rimediato i primi due gialli del match. Ed è sempre di cartellini gialli che parla Sarri col quarto uomo. Il mister era evidentemente adirato quando si è rivolto all’arbitro dicendo: “Non eravate certi dell’ammonizione precedente, per questo gli avete dato il giallo”. Così ha raccontato l’inviato a bordocampo, Antinelli. Sarri era adirato col quarto uomo perché aveva appena ammonito Kalidou Koulibaly.

Hysaj lo fa infuriare

Talvolta, i giocatori in mezzo al campo non riescono a fare ciò che dice il mister. Certo, non è sempre semplice stare dietro alle indicazioni dell’allenatore. Evidentemente, Hisaj questa volta l’ha fatta grossa e Sarri ha iniziato ad urlare per poi… mandarlo a quel paese!

via GIPHY

 

 

 

Impostazioni privacy