A volte, i tifosi possono diventare molto intransigenti con i propri beniamini. Soprattutto con quelli della Roma non si scherza per niente. Il tifoso romanista non è di quelli tranquilli. E’ ipercritico nei confronti della squadra e riesce sempre a trovare qualcosa che non va nei giocatori, nella squadra, nella società. In tutto.
Edin Dzeko nel mirino
Certo che, però, anche i giocatori ce la mettono proprio tutta per farli arrabbiare. Nelle ultime ore, ad esempio, si è verificato un episodio un po’ particolare che riguarda Edin Dzeko. L’attaccante bosniaco sta un po’ deludendo con le sue prestazioni. Insomma, non riesce a trovare il gol da un bel po’ e la tifoseria non l’ha presa bene. In campo, durante la partita col Sassuolo, ha anche avuto un piccolo battibecco con una parte di tifoseria che lo insultava. Episodio durato pochi secondi perché poi è stato subito trascinato via dallo staff.
Quello che è accaduto potrebbe essere considerato ‘normale’. Niente di eclatante. Dzeko è partito per Dubrovnik subito dopo la partita col Sassuolo. Lì ci passa le vacanze estive ed ha voluto andarci anche adesso per distrarsi e rilassarsi un attimo.
