Coutinho al Barcellona, l’annuncio della Nike

Eravamo abituati a sapere di acquisti e trattative tramite giornali, tv, siti ufficiali dei club. Mai era capitato di leggere l’annuncio di un acquisto da parte di una azienda d’abbigliamento.

Philippe Coutinho è pronto ad accendere il Camp Nou. Acquista la maglia 2017/18 con la stampa del nome del Mago. La personalizzazione gratuita è disponibile solo fino al 6 gennaio.

L’annuncio della Nike

L’annuncio è arrivato dalla Nike, che ha messo alla luce del sole un’operazione che fino ad ora era rimasta in ombra. Mundo Deportivo, negli ultimi giorni ha scritto di Coutinho alla ricerca di una casa nella città catalana e che non vede l’ora di mettersi a disposizione di Ernesto Valverde. La dirigenza blaugrana è da molto sulle tracce del calciatore. Anzi, si può dire che si sia messa a cercarlo seriamente dopo la partenza di Neymar. L’annuncio della Nike è stato divulgato in 34 lingue, per cui non è possibile ipotizzare che l’azienda sia stata vittima di un attacco hacker. Tuttavia, l’annuncio è rimasto online solo pochi minuti e poi è stato cancellato. Tutto molto strano.

Impostazioni privacy