Vieri resta il bomber di sempre, like tattico per Anna Tatangelo

Christian Vieri è il bomber per eccellenza, in campo e fuori. Bobo ha saputo segnare centinaia di reti nel nostro campionato, divenendo l’idolo di tutte le tifoserie in cui ha militato. Appena ha appeso gli scarpini al chiodo, il suo talento è stato impegnato tutto nella conquista delle donne più belle in circolazione. Già da un po’ però ha deciso di sistemarsi con Costanza Caracciolo, provando ad avere un figlio e mettere su famiglia. Un piccolo Vieri pronto a buttarla dentro fin da piccolo. L’amore con la Velina bionda è sincero e innegabile, ma sui social Bobo continua ad essere una star. L’ex attaccante conosce tutti i vip e tutte le donne più belle e famose, Anna Tatangelo ovviamente non fa eccezione.

Pioggia di like

Le amicizie nel terzo millennio sono un po’ strane, tutto si basa sui social. Non bisogna stupirsi allora se uno come Vieri riempie di like la bellissima Anna Tatangelo. Al momento la cantante è single, ma non volate troppo con la fantasia.
Se aguzzate bene la vista, noterete che Bobone non è l’unico. Salvatore Esposito, noto attore di Gomorra, ed il portiere del Chievo Stefano Sorrentino lasciano spesso un cuoricino su Instagram. Questi like magari non significano nulla, ma il fascino di Vieri non conosce “vecchiaia”.

Impostazioni privacy