La moglie pubblica foto spinte, Zarate non ne può più: “Idiota, che fai?”

Ricordate quella volta in cui la moglie di Zarate, Natalie Weber, lo fece ‘sbottare’ di brutto per una foto pubblicata su Instagram? L’immagine era effettivamente molto sexy e mostrava il fondoschiena della bella modella. Così, Mauro esplose e commentò: “Ne approfitti perché non ci sono e sono concentrato sugli allenamenti”, e continuò: “Poi dicono che la notte non riesco a dormire”.

Zarate l’ha fatto di nuovo

La bella moglie di Mauro Zarate ha pubblicato altre foto in costume. Sulla spiaggia di Palm Jumeirah a Dubai: era lì a godersi il sole, il mare e la temperatura mite che caratterizza le giornate negli Emirati Arabi. Già, perché è lì che si è trasferita con tutta la famiglia perché Mauro ha firmato un contratto per l’Al Nasr.

La foto ha scatenato la gioia e gli ormoni di decine di migliaia di followers. Ma a Mauro non è andata giù. In effetti, parliamo di sua moglie. Per cui, un po’ di gelosia è anche lecita. Tuttavia, Mauro sembra sempre abbastanza ‘focoso’ nelle risposte. Stavolta, ci è andato giù pesante: “Idiota ma che fai… secondo me dovresti togliere quell’immagine”. 

Il commento di Mauro ha scatenato un bel po’ di critiche da parte dei followers che sono accorsi in difesa della bella Natalie. Uno in particolare gli ha scritto: “Credo che tu sia stato un po’ troppo violento nell’esprimerti. Era proprio necessario parlare così in pubblico? E in privato cosa fai?”.

Chi è Natalie Weber?

Abbiamo parlato fin troppo di Mauro, fino ad ora. Natalie, almeno su Instagram, riesce a rubargli la scena con quegli scatti che tolgono il fiato. Ecco una fotogallery:

Impostazioni privacy