Home La Vera Ignoranza Le corna alla moglie… con la cognata: l’ha fatta grossa!

Le corna alla moglie… con la cognata: l’ha fatta grossa!

Ryan Giggs è una vera e proprio bandiera per i tifosi inglesi del Manchester United.

Indiscutibile dal punto di vista della professionalità, Ryan è stato un esempio per i suoi successori. Soprattutto per i più piccoli. Ma c’è qualcosa di ‘ignorante’ che, purtroppo, alla fine ha rovinato tutto.

Un episodio che si è verificato, per fortuna, al di fuori del rettangolo verde. Per cui, Giggs rimane un calciatore eccezionale, ma con il vizietto. Il vizietto, sì, quello lì che hanno un po’ tutti i maschi. Perché… inutile nasconderci: quella cosa lì piace a tutti.

Lo scandalo

Ne abbiamo sentite tante di storie di ‘corna’, anche e soprattutto nel mondo del calcio. Tuttavia, quella di Giggs rimane ‘particolare’ perché venne sorpreso a letto niente poco di meno che con la cognata. Un fenomeno! Il rapporto clandestino con la moglie del fratello durò per otto anni. Fu tutto molto bello fino a quando i giornali lo sbatterono in prima pagina gridando allo scandalo.

E non è finita qui. Quello non fu l’unico episodio: sua moglie Stacey, infatti, decise d’interrompere il matrimonio per colpa delle scappatelle con la cognata Natasha (ex moglie del fratello), la modella Imogen Thomas, ex partecipante al Grande Fratello britannico.