Proprio nel giorno del derby milanese, arriva una notizia molto importante per l’ex tecnico dei rossoneri: Vincenzo Montella.
In corsa c’era anche Valter Mazzarri, ma dalle ultime indiscrezioni emerge che il nuovo tecnico del Siviglia potrebbe essere proprio

l’ex Milan, Vincenzo Montella. Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’ infatti, mister Vincenzo sarebbe in fase di sorpasso per il posto da tecnico sulla panchina del club spagnolo. La sua candidatura verrà discussa nel Consiglio d’Amministrazione del club in programma per la giornata odierna. Nel caso in cui entro oggi arrivasse la decisione definitiva, si potrebbe anche già iniziare a risolvere il contratto che lega Montella al Milan.
Le richieste del tecnico
Non è ancora tutto fatto. Ci sono ancora da definire alcuni punti sull’accordo economico. Non solo. Il mister avrebbe chiesto che nel suo staff sia inserito Enzo Maresca, ex giocatore proprio del Siviglia in cui ha militato dal 2005 al 2009.