Home Calcio Italiano Milan-Inter 1-0, triplice fischio: la reazione di Bonucci è singolare

Milan-Inter 1-0, triplice fischio: la reazione di Bonucci è singolare

1068
MILAN, ITALY - DECEMBER 10: Leonardo Bonucci of AC Milan looks on during the Serie A match between AC Milan and Bologna FC at Stadio Giuseppe Meazza on December 10, 2017 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Milan-Inter termina sul risultato di 1-0, i rossoneri fanno un’inversione a U sul proprio rendimento e conquistano una vittoria importante.

Patrick Cutrone, è lui il ‘man of the match’. Pensare che fino a qualche mese fa era ancora in Primavera e adesso invece ha portato la propria squadra alla vittoria in Coppa Italia, beh, mette i brividi. L’espressione del ragazzo al momento del gol la dice lunga: quasi scoppiava a piangere. Ma, comunque, c’è chi ancora dice che il calcio è solo un gioco.

Telecamere su Bonucci

E’ lui il capitano della squadra. E’ lui che si prende per primo l’abbraccio di Cutrone dopo il gol. E… a fine partita… sapete cosa ha fatto? Si è gettato a terra di testa. Come a dare una testata al prato. Chissà, si sarà anche fatto male. Ma la foga agonistica, in certi momenti, non ti fa avvertire alcun dolore. Dal video si evince chiaramente: