Milan, piove sul bagnato: brutta notizia per Donnarumma

Piove sul bagnato in casa Milan. Gattuso è sempre più in difficoltà, e con lui anche il resto della squadra. C’è sicuramente qualcosa che non va all’interno del gruppo e il problema va risolto nel minor tempo possibile perché la situazione in classifica è drammatica. Tuttavia, c’è una notizia che rende i tifosi del Milan ancor più preoccupati.

Stop

Stop, Donnarumma si ferma. Il rischio che questa sera Gianluigi Donnarumma non figuri nella formazione titolare del Milan è palpabile. Il portiere campano ha un problema muscolare (infiammazione all’inguine) e questa sarebbe la causa della possibile indisposizione del portiere giunto alle soglie della 100sima presenza in maglia rossonera.

Nelle ultime partite non ha brillato, ma non è assolutamente questo il motivo per cui contro l’Inter non sarà in campo. C’è un infortunio in atto e non si può rischiare di farlo giocare. Gattuso avrà valide alternative? Il mister deciderà solo nelle prossime ore se schierare o meno l’estremo difensore, consapevole di avere in panchina pronto Storari, pienamente recuperato da qualche acciacco fisico delle scorse settimane.

Qualche papera di troppo

Il portiere del Milan non è nel suo momento migliore. Qualcosa non va ed è sotto gli occhi di tutti. Chissà, forse le pressioni subite a livello mediatico nell’ultimo periodo gli hanno tolto serenità. Nell’ultima partita disputata, il portierone ha commesso un errore abbastanza imbarazzante. A gioco fermo, Gigio non riesce a bloccare un tiro da fuori area di Bryan Cristante. Di lì poi sono partiti sfottò a bizzeffe:

 

Impostazioni privacy