Bonazzoli e la Nasti escono allo scoperto: love story nata sui social

Federico Bonazzoli è un classe ’97 cresciuto nelle giovanili dell’Inter. Dopo gli esordi nella prima squadra nerazzurra tra il 2013 ed il 2015, viene ceduto alla Sampdoria in cerca di una maturazione sportiva. La stagione in blucerchiato gli regala solo le briciole, ecco allora che viene spedito in prestito prima al Virtus Lanciano e poi al Brescia. L’attaccante dell’Under 21 italiana non riesce mai ad incidere e questa estate accetta la destinazione Spal per un nuovo prestito. Al momento soltanto sette presenze e nessun goal, decisamente troppo poco per un calciatore che costituisce il futuro del calcio nostrano.

Amore social

Siamo nel terzo millennio, i giovani sono sempre più distratti. Tra un allenamento ed un altro ecco allora che il bomber ferrarese segna fuori dal campo e conquista la fashion blogger Angela Nasti.

https://www.instagram.com/p/Bc7MZrmn-4E/?taken-by=angelanastiofficial

Un gran bel colpo, ma i tifosi aspettano le sue reti in campo. La relazione tra i due è nata tutta sui social: scambio galeotto di like su Instagram ed ecco che scoppia l’amore. All’inizio c’era massima riservatezza, la notizia non era stata resa nota ma poi… poi la coppia si è incontrata e non ha resistito alla tentazione di pubblicare qualche Stories insieme. Gli annunci ufficiali, alle porte del 2018, si fanno tutti via social.

Impostazioni privacy